Biglietti open per l’Acquario di Genova

Genoa -

Immergerti nella più grande esposizione di biodiversità acquatica in Europa: l'acquario di Genova. Acqusita online il tuo biglietto open valido un anno e scegli in libertà quando andare. Ti aspettano delfini, squali, pesci pagliaccio, pinguini e il nuovissimo Padiglione Cetacei, progettato da Renzo Piano. Vieni ad immergerti nella più grande esposizione di biodiversità acquatica in Europa. Passeggia nei mari e nelle acque più affascinanti del mondo, scopri e vivi un’esperienza indimenticabile.Ambientazioni spettacolari, i nuovi percorsi tematici per conoscere tutti i segreti, le curiosità e i dettagli di un luogo che non finisce mai di sorprendere ed emozionare. E in più un nuovo modo di vivere l’Acquario di Genova: le crociere sulle rotte dei mammiferi marini al centro del Santuario dei Cetacei nell’ambito del progetto di ricerca “Delfini Metropolitani”, le gite per il rilascio delle tartarughe curate nel “pronto soccorso” dell’Acquario di Genova o, ancora, la possibilità per i bambini dai 7 ai 13 anni di addormentarsi e passare la notte davanti alla vasca degli squali. Perchè ogni giorno all’Acquario di Genova nasce una nuova emozione.L’Acquario di Genova si è arricchito inoltre con il ‘Padiglione dei Cetacei’: struttura unica nel suo genere, progettata da Renzo Piano Building Workshop e realizzata grazie all’impegno congiunto di Costa Edutainment e Porto Antico di Genova S.p.A., si presenta come un vero e proprio palazzo di 23 metri di altezza totale – di cui 10 sotto il livello del mare – costruito in galleggiamento, a base rettangolare.

Activities by

Musement

Useful information

  • Il biglietto OPEN ha una durata di un anno e consente l’accesso all’Acquario di Genova in un giorno e in un orario a tua scelta entro la data di validità del biglietto.
  • Il biglietto OPEN non è modificabile né rimborsabile
  • Nei giorni di alta affluenza, quali weekend in alta stagione, festività e ponti, si suggerisce di accedere alla visita in orari con minore presenza di pubblico (tra le ore 8.30 e le ore 9.30, oppure dalle ore 15.00 in poi) per poter rendere la visita più piacevole ai numerosi visitatori previsti
Your package
0
Select a date
Name*
Surname*
Email address*
Phone number*

By clicking on 'Book now' you confirm that you have read and agree to the the privacy policy including our Cookie Use

Si è verificato un errore.
Se vuoi, puoi provare nuovamente.